Il regista di 18 Regali torna per la seconda volta da Professione Artista!

Come fare il self- tape perfetto?

Professione Artista lancia nuovamente un percorso di Masterclass online

E’ ormai qualche settimana che vi stiamo aggiornando sulle prossime Masterclass che faranno parte del percorso Gold con casting directors e registi. Ma oggi vogliamo cambiare direzione e stupirvi con un percorso che sta per partire in contemporanea, dato che qui non ci fermiamo mai!

Da Dicembre infatti inizierà un percorso di quattro incontri online con Sara Casani, Davide Zurolo, Stefania Valestro e Valeria Miranda. E si, se ve lo state chiedendo, sono quattro tra i più grandi casting directors italiani!

Come mi devo comportare? Con cosa posso fare le riprese? Come deve essere la luce? E la spalla? In un periodo come questo, dove i provini in sede sono sempre meno, riuscire a fare un buon self-tape è davvero importantissimo! Ed ecco che Professione Artista vi da la possibilità di scoprirne i segreti e rispondere al meglio a tutte queste domande! Come? Studiando e preparando una scena direttamente con i più grandi professionisti del settore!

Quattro incontri, quattro importanti occasioni per la vostra crescita professionale e artistica! Non perdete l’occasione!

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Professione Artista
Invia via WhatsApp
Oggi continuiamo a presentare il percorso formativo che sta per partire nella nostra accademia, e lo facciamo iniziando con una domanda! Quanti di voi, dopo aver visto 18 Regali, sono usciti dal cinema con gli occhi gonfi e il cuore pieno? Quanti di voi si sono lasciati trasportare dall’incredibile storia di Elisa e Anna ( tra l’altro ispirata ad una storia vera) ?Ecco ragazzi, dietro questa incredibile storia troviamo la mano e la mente geniale del regista Francesco Amato! Vincitore del Globo D’Oro per la miglior commedia per Lasciati andare, regista di Imma Tatarani – Sostituto procuratore e sceneggiatore di Nero a Metà, Francesco, nel corso della sua carriera, ha diretto attori come Luca Marinelli, Vittoria Puccini,Toni Servillo e Riccardo Scamarcio. E sapete chi dirigerà nel corso di un’incredibile giornata di studio? Voi! Esatto si, proprio voi! Dopo il successo incredibile della prima Masterclass avvenuta quest’estate, Francesco Amato torna da Professione artista, per una seconda, incredibile, lezione di approfondimento! Se volete rimanere aggiornati sui prossimi appuntamenti continuate a seguirci!