fbpx

Scoprire i segreti del mestiere dal migliore regista esordiente ai Nastri D’Argento del 2020? Non è un sogno!

Se vi diciamo Marco D’Amore a cosa pensate immediatamente? Si, la risposta è sicuramente Ciro di Gomorra. Ma a noi vengono in mente tante altre cose. Come, talento, passione, determinazione, e soprattutto un Nastro D’Argento per il migliore regista esordiente, vinto per il suo debutto alla regia con “L’immortale”!

Marco ha iniziato lavorando con registi del calibro di Claudio Cupellini ( e tenetevi pronti perché nelle prossime settimane parleremo anche di lui!), e da allora non si è più fermato, diventando uno degli attori più stimati del momento, nonché regista fenomenale! E dato che la settimana scorsa, parlando dei Fratelli D’Innocenzo, vi abbiamo promesso che piano piano vi avremmo svelato delle bellissime sorprese, continuiamo con i nostri indizi, e vi diciamo che a Professione Artista sta per arrivare anche Marco D’Amore, e con lui porterà tutti i segreti del mestiere!

Una giornata di formazione in un ambiente professionale, serio e dinamico. Insomma, un sogno per tutti gli attori che vogliono arricchire il proprio bagaglio professionale e umano!

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Professione Artista
Invia via WhatsApp