fbpx

Professione Artista accoglie Fabio e Damiano per una lezione speciale!

Classe 1988, Fabio e Damiano D’Innocenzo nel giro di 3 anni hanno stravolto il cinema italiano. Vogliamo partire così, perché è esattamente quello di cui avevamo bisogno, e se avete visto “La terra dell’abbastanza” e “Favolacce”, sapete di cosa stiamo parlando. Eh si, perché i due gemelli romani ci hanno davvero regalato due piccoli capolavori. E se, con “La terra dell’abbastanza” sono arrivati in punta di piedi a Berlino per presentarlo al Festival Internazionale del Cinema conquistando pubblico e critica, quest’anno, allo stesso festival, la critica l’hanno conquistata definitivamente entrando nel cuore di tutti e portandosi a casa l’Orso d’Argento per la migliore sceneggiatura!

E se vi dicessimo che avreste la possibilità partecipare ad una lezione speciale e affrontare la simulazione di un provino con Fabio e Damiano?

Ecco, noi ve lo diciamo perché è proprio quello che succederà da Professione Artista! Sta per partire infatti un percorso di formazione nuovo e unico nel suo genere, ma vi sveleremo tutto nel corso delle prossime settimane! Rimanete sintonizzati!

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Professione Artista
Invia via WhatsApp